VIDEO-CONSULENZA LEGALE
Lo Studio Legale Solito è in grado di interagire con la sua clientela anche tramite il servizio di video-consulenza legale. Stando comodamente seduti a casa o nel proprio ufficio sarà possibile usufruire della video-consulenza legale dell’Avvocato Giovanni Solito.
Qualora il cliente abbia la necessità di un consulto orale con l’Avv. Giovanni Solito e sia impossibilitato a recarsi personalmente in Studio, potrà scegliere in alternativa alla tradizionale forma di consulenza, la procedura della video – consulenza legale, un vero e proprio appuntamento a distanza in videoconferenza.
Il risparmio di tempo e di danaro ottenibile usufruendo di tale servizio è facilmente intuibile.
E’ necessaria una connessione ad internet veloce ed un programma che consenta la videoconferenza o la videochiamata quali: Skype, Google Hangouts, FaceTime, Facebook Messenger.
Poi potrai interagire con noi e dirci quello di cui hai bisogno. Potrai eliminare le barriere e le distanze ed essere sempre connesso con la nostra struttura e con il tuo avvocato di fiducia.
Come funziona?
L’utente dovrà compilare il MODULO SOTTOSTANTE. La richiesta non sarà tenuta in considerazione qualora non risultassero compilati i campi relativi al quesito, al software prescelto, allo username, e a data e ora preferiti.
Lo Studio si riserva di accettare le richieste di video-consulenza pervenute e, in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente:
– il nominativo, l’indirizzo, gli estremi di iscrizione all’Ordine Professionale del consulente designato a svolgere l’attività professionale richiesta;
– il preventivo del corrispettivo, IVA e CAP incluse, del servizio richiesto;
– la modalità di pagamento.
Nel momento in cui perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’importo complessivo, lo studio comunicherà via posta elettronica data ed ora dell’appuntamento telematico, nonché la conferma del mezzo di comunicazione scelto con le relative istruzioni.
Gli appuntamenti telematici avranno la durata massima di 1 ora.
A videoconferenza conclusa, lo studio invierà la fattura per posta ordinaria per la prestazione svolta .
IMPORTANTE: Per usufruire del servizio di video-consulenza legale è necessario disporre di una connessione a internet, di microfono, auricolari e webcam da collegare al proprio PC se non integrate. Inoltre, è necessario utilizzare uno tra i seguenti software di messaggistica e video-chiamata tutti scaricabili gratuitamente:
– Skype
– Google Hangouts
– FaceTime
– Facebook Messenger
Modalità di pagamento
– Bonifico bancario
– Paypal
Prova dell’avvenuto pagamento
La prova dell’avvenuto pagamento, dovrà essere resa via fax (0832 523981) o via e-mail (info@studiolegalesolito.com) e dovrà contenere i seguenti dati:
– Bonifico bancario: ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca completa di numero CRO
– Paypal: ricevuta di avvenuto pagamento
Per ulteriori informazioni, contattare l’Avvocato Giovanni Solito via e-mail o al numero (+39) 320 8085956.
RICHIEDI UNA VIDEO-CONSULENZA LEGALE